Una Magnifica Giornata

    Si parte per l'ennesima trasferta verso Latina">

Una Magnifica Giornata

    Si parte per l'ennesima trasferta verso Latina, durante il viaggio come sempre si pensa all'esito della giornata."Dobbiamo farcela!". Arriviamo, sistemiamo i cani, andiamo a fare l'iscrizione di Eddy che gareggia per primo, inizia la gara e Eddy conclude con un 6° posto in Agility e un Eliminato (per colpa del sottoscritto) in Jumping.

    Si avvicina il momento di Sir Francis Drake. Facciamo l'iscrizione, pettorale 158 e 54° a partire, c'è la ricognizione del Jumping, il giro non presenta particolari difficoltà, le raccomandazioni del "Presidente", poi c'è l'attesa della gara. Parte il fratello Hook e fa netto e il Coach inizia il lavaggio del cervello : "Se Hook ha fatto il netto Drake deve vincere !!". La gara va avanti nell'attesa ripetiamo a memoria il percorso e finalmente arriva il turno di Drake. In partenza, resta, il giudice da l'OK. Via si parte hop, hop, hop tubo ecc. ecc. fino all'ultimo ostacolo. PERCORSO NETTO ! Complimenti ! Un giro perfetto ! Dobbiamo aspettare la classifica.

    La prima gara è andata ora dobbiamo aspettare l'Agility. Nuovamente ricomincia l'attesa. Inizia la gara e nuovamente parte il fratello Hook che fa nuovamente netto (il suo primo !). Eccoci alla ricognizione, memorizziamo il giro, il Coach da le ultime raccomandazioni : Non ti chinare, seguilo, li non dire niente, fai lavorare lui, qui chiudi....! Ok ci siamo ancora tre cani, due, uno, è il nostro turno. In partenza, fermo resta (tentativo di partenza anticipata !!!), di nuovo resta. Via si parte : Hop Hop Tubo, vieni Hop passerella, muro, Vieni Hop, slalom, Hop, vieni Hop, Hop, tubo, Bascula, muro, dentro, vieni sali, Hop Hop Hop Hop. PERCORSO NETTO !!!!!! E' FATTA !!! Un altro bel giro ! Esplode la felicità. Ed ora attendiamo le classifiche.

    Secondo il Coach abbiamo fatto tre podio o almeno siamo piazzati in combinata. L'attesa è lunga. Finalmente la classifica dell'Agility 1 : 1° CLASSIFICATO con ECCELLENTE NETTO, 2° il fratello Hook e 3° RIO. Manca la classifica del Jumping. Iniziano  le premiazioni. Ecco il Jumping : 1° CLASSIFICATO con ECCELLENTE NETTO, 3° RIO. Completiamo con la combinata : 1° CLASSIFICATO, 2° RIO e 3° il fratello Hook.

    La giornata si conclude in maniera inaspettata, non uno ma addirittura tre podi ! EN PLEIN ! Torniamo a casa da VINCITORI anzi direi TRIONFATORI !!!! Un grazie a tutto il club dei whynottini per tutto il sostengo ricevuto e un Grazie al COACH !

    MdB.