Su
Memorial
Photo Gallery

Bonny e l'Agility

             

              La mia vita in Agility ha avuto inizio nel lontanissimo 1996, quando il mio "Quarto Padrone" (Marco) decise di fare un corso di Obbedienza. Ci recammo al Centro di Addestramento Indiana Kayowa, dove abbiamo conosciuto il famosissimo Maestro Vittorio Papavero. Devo dire che, con una enorme quantità di pazienza nel cercare di far capire a Marco come dovevano funzionare le cose, è cominciata la nostra avventura.

             Devo ammettere che all'inizio pensavamo di non farcela, ma poi superate diverse difficoltà, sono iniziate le prime competizioni - Milano - Genova - Roma - Perugia - Torino - ecc. ecc. E sono arrivate le prime coppe. Certo non sono mai stata a livelli mondiali, però me la sono cavata discretamente.

             Attualmente sono definita come il primo cane PART-TIME dell'Agility .... perchè durante la prima parte della gara preferisco passeggiare, godermi il panorama, salutare gli amici, fare quattro chiacchiere ..... poi sollecitata dal pubblico, dal giudice, dai cronometristi, dal D.T. Vittorio ma soprattutto da un certo Sig. Stefano che dalle tribune urla sempre .. accelero improvvisamente nel finale ...ALTRIMENTI FACCIAMO TARDI  PER LA CENA .....!!!!!!!!!!!!!!

             Volevo ringraziare :

  • Vittorio , per avermi sopportato in questi sei anni, e avermi dato la possibilità di gareggiare.

  • Marco per avermi portato in giro per mezza Italia, anche a vuoto .......

  • Vittorio per aver inventato la ormai famosissima maglietta ....."Marco de Bonny Fan Club" e Gianni della 3A per aver inventato addirittura un mitico trofeo ........

  • Tutti gli amici che mi conoscono

            Adesso finalmente mi godo un meritato riposo, ho trovato un parco molto tranquillo frequentato da tanti altri cani e gatti. Per quanto riguarda l'Agility e le Gare ora c'è il mio valido sostituto Eddy, che mi risulta molto in gamba...

          Cordialmente vostra.................. Bonny


Un terzo posto a Genova !!!!

 

Volterra

Savona